Spesa SOSspesa - maggio 2020
La solidarietà non si ferma
Maggio 2020: leggi lettera Caritas
AVVISI DALLA CARITAS (da In comunione del 31 maggio 2020): La Caritas cittadina desidera ringraziare tutte le persone e le Associazioni che hanno generosamente contribuito in questo periodo con offerte che hanno consentito di aiutare le famiglie in difficoltà. La richiesta di alimenti è vertiginosamente salita e per poter soddisfare tutte le domande spesso ci troviamo in difficoltà non avendo potuto usufruire anche delle offerte di cibo della Quaresima; ancora una volta ci appelliamo alla generosità dei garbagnatesi. Grazie per quello che potrete fare. Con giovedì 4 giugno riprende la distribuzione di vestiario presso il Centro Distribuzione di via Vismara.
Visualizza informazioni e video Spesa Sospesa
UN GRAZIE DALLA CARITAS
La Caritas ringrazia di cuore tutte le persone che, con grande generosità, hanno voluto contribuire con donazioni per fronteggiare l’emergenza di questo periodo, consentendo un aiuto alle molte famiglie che si trovano in notevole difficoltà. Purtroppo il protrarsi della pandemia non fa sperare in una soluzione a beve e la Caritas sarà sempre operativa per garantire la massima assistenza.
Grazie, quindi, a chi ha dato e grazie a chi vorrà ancora aiutarci.
Per donazioni:
IBAN IT38A 03111 33130 000000002065 - Donazione liberale progetto aiuto famiglie in difficoltà (su In comunione del 19 aprile 2020)